ads

I 10 modelli navali che un appassionato deve costruire: Rms Titanic 1912 

2° Rms Titanic 1912 

Rms Titanic 1912 

Sempre da Amati un modello in grado di fare la felicità di ogni appassionato provetto:  ecco a voi, con ogni probabilità, la nave più famosa della storia, quanto meno quella recente, il Titanic.
Celebrato da letteratura, cinema e tv, questo prodotto metterà alla prova anche i più capaci, dall'alto della sua lunghezza, finito supera il metro.
L'RMS Titanic (o anche SS Titanic), inutile ricordarlo, era considerato inaffondabile. Realizzato nei cantieri gallesi di Belfast, rappresentava uno dei più grandi transatlantici della compagnia White Star Line. Un mito di inaffondabilità originato dal battage pubblicitario più che dalle dichiarazioni degli armatori che, naturalmente, si guardarono bene dallo smentirlo. E, a dire il vero, il natante era stato realizzato per rimanere a galla anche con 4 compartimenti stagni invasi dall'acqua, peccato che la tragica notte del 14 Aprile, ad essere allegati ne furono 6, per un incidente che causò la morte di più di 1500 passeggeri dei 2.200 imbarcati. 
Da Amati, inutile sottolinearlo e in questa occasione, se possibile, ancor più, la solita maniacale attenzione ad una perfetta rappresentazione, corredata da istruzioni ricche di disegni dettagliati e foto a colori. Il kit comprende anche un basamento in legno, colonnine e targhetta in ottone.
Scala 1:250.

Vuoi sapere quanto costa? Scoprilo QUA


i-10-modelli-navali-che-un-appassionato-deve-costruire
 
 
 
Guarda anche